perchè un marchio ha più successo

I marchi rendono prodotti e prestazioni inconfondibili. Basta pensare al marchio Kleenex che è diventato sinonimo per i fazzoletti di carta. "Dammi un Kleenex!"
Il prodotto in fondo è sostituibile, è il marchio che lo rende unico!

Il marchio FT-Club sarà punto di riferimento per gli appassionati di questa disciplina.
Il marchio FT-Club trasmette il messaggio giusto: moderno, individuale e di qualitá. FT-Club porterà la tua impronta.
Il marchio FT-Club offre una soluzione per tutti: dal bambino all'adulto, dal principiante all'agonista e per tutti coloro che vogliono semplicemente tenersi in forma.

Riconosci il valore e la potenza del marchio?

Prendi in mano il tuo futuro: entro i prossimi tre anni la maggior parte dei centri fitness offrirà il functional training; il marchio sarà decisivo per la scelta del cliente.

Assicurati adesso il marchio di qualità:
„FT-Club di Greinwalder & Partner e Perform Better“